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1)Consumi in prevalenza carni bianche, pollo, carne magra, pesce e proteine vegetali(soia)invece che bistecche, arrosti e altre carni rosse?
2)Mangi almeno sette porzioni al giorno di frutta e verdura colorate?
3)Mangi principalmente cereali integrali(pane e pasta di farina integrale al 100%, riso non brillato) piuttosto che riso brillato e pane bianco?
4)Mangi pesce fresco almeno tre volte a settimana?
5)Eviti di mangiare cibi fritti, condimenti, sughi, salse, burro e margarina?
6)L’apparato digerente funziona senza problemi e in modo regolare?
7)Fai almeno trenta minuti di esercizio fisico per 3-5 giorni la settimana?
8)Il tuo peso è giusto ed equilibrato?
9)Di solito hai tempo per preparare pasti bilanciati?
10)Riesci a resistere alla voglia di spuntini(patatine fritte, dolci,ecc…) o bibite gassate durante la giornata?
11)Sei libero da problemi di ritenzione idrica e gonfiori?
12)Hai l’energia e la concentrazione necessarie per affrontare al meglio gli impegni quotidiani senza avvertire stanchezza?
13)Bevi almeno 8 bicchieri di acqua al giorno (1,5 2 litri)
14)Il tuo stile di vita e la tua alimentazione sono adeguati al mantenimento di un buon stato di salute di cuore e apparato cardiocircolatorio?

invia un wathsupp o sms al 3348421155 indicando le domande alle quali hai risposto si, es: 1, 3, 5 ecc…

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