CHE COSA BERE? Suggerimenti

Ci sono persone che bevono poco perché è un’azione che non dà loro piacere. Oppure bevono bevande zuccherate e/o gassate per provare più gusto a discapito della propria salute ed estetica.
Per quanto riguarda le persone non particolarmente attive, cioè quelle che si allenano 1 o 2 due ore alla settimana, Herbalife offre due tipologie di prodotti che aggiunti ad due litri circa di acqua la rendono più gustosa ed offrono anche dei vantaggi che adesso andiamo a vedere.
Il primo prodotto è l’aloe concentrato alle erbe ai gusti mango e naturale, molto gustoso e dolce.
L’aloe possiede inoltre delle proprietà che ne fanno un’ottima bibita: è infatti un cicatrizzante, molto utile in caso di infiammazioni come la colite per esempio, potenzia il sistema immunitario ed è un ottimo digestivo se preso prima dei pasti principali. L’altro prodotto è l’infuso a base di erbe ai gusti limone, pesca o lamponi, termogenico ovvero brucia grassi poiché ricco di caffeina e thè verde, antinfiammatorio e depurante grazie all’ibisco, la malva e il cardamomo;utile in caso di regime alimentare relativo a perdita o mantenimento del peso corporeo.

Call Now Button